Pubblicato in: avventure di una scrittrice

Preparandosi al via

E così ci siamo, a giorni inizierà ufficialmente questa nuova avventura… E in che luogo “salpare” se non in riva al mare? E così eccomi qui, appena arrivata in una località marittima a solo un’ora da casa. Non sarà una spiaggia caraibica nè un mare impetuoso che s’infrange sugli scogli ma… hey! il mare è sempre mare e ovunque parla con la stessa voce. Ed io lo amo, di più, lo venero, in ogni suo aspetto.

Comunque sia: ho preso possesso di quella che sarà la mia tana per i prossimi 30 giorni, organizzato la scrivania, immaginato i miei che organizzano una festa estemporanea al pensiero che per un mese non starò loro tra i piedi lamentandomi di quanto sia impossibile lavorare in quella casa…

Insomma, è tutto pronto… ora basta fare un respiro profondo e immergersi, “chiacchierare” con i miei protagonisti, conoscerli così bene da poter entrare nelle loro teste, nelle loro anime, per rendere al meglio le loro vite…

Good Luck!

Rispondi

